Noi sosteniamo:

Alessandra Buzzo

Alessandra Buzzo, 56, si candida a consigliera con Uniti per il Comune a Santo Stefano di Cadore (Belluno).

“Mi candido perché la mia è diventata una battaglia etica e morale di resistenza credibile. In un comune marginale ed interamente montano nel Veneto leghista, da Sindaco sono stata minacciata e sottoposta a regime di protezione per le posizioni su migranti e ultimi.”

Chi è Alessandra

Lavora come amministrativa nella scuola, si occupa di problematiche sociali anche in attivo. Ha 5 figli, uno dei quali richiedente asilo. E’ l’attuale sindaco con due legislature e si candida come consigliera.

Supporto di TiCandido

Supporto nelle diverse attività.

Perché si candida?

“I miei mandati si sono contraddistinti per un forte impegno nei confronti dei migranti e degli ultimi. Il mio comune è stato protagonista nel 2011 di un particolare esempio di accoglienza. Per le mie prese di posizione sono stata minacciata e sottoposta a regime di protezione. Il mio comune è marginale ed interamente montano nel Veneto leghista. Mi sono occupata della Strategia per le Aree Interne. Ho scelto di ricandidarmi come assessore per aiutare chi spero prenderà il mio posto, per completare il percorso Snai e principalmente per un dovere morale di resistenza. L’alternativa che si propone è la lega assieme alla destra. Il mio comune è uno dei pochissimi rimasti in provincia di Belluno a guida chiamiamola di sinistra o con una certa sensibilità. La mia è diventata una battaglia etica e morale di resistenza credibile.”

Per donazioni di importo superiore a 300 ti suggeriamo di utilizzare un semplice bonifico, come sistema di pagamento:

Conto intestato a:

Comitato – Ti Candido. Il potere della democrazia

IBAN:

IT31 J033 5901 6001 0000 0164 962

Ricordati di indicare nella causale il tuo indirizzo email.